mercoledì 30 novembre 2011

Gesti & Sapori 2011



Temporary experience - Da venerdì pomeriggio saremo presenti, insieme ad altri 19 espositori, nello spazio allestito sotto il municipio, in piazza Unità. Ci sarà anche un brindisi e siete tutti invitati!

venerdì 25 novembre 2011

Ancora lapizlazzuli!


Non potevamo accontentarci di una collana sola, per bella che sia. Corinna si è data da fare anche con dei ciondoli. Ne ha fatti tre: questo è quello che mi sembra più bello, ma è stato difficile scegliere!

Ancora lapizlazzuli!

martedì 22 novembre 2011

Pezzo unico


22 novembre 2011 - Qualche giorno fa, Corinna ha finito uno dei suoi capolavori... Su alcune sfere di una bellissima collana di lapizlazzuli ha "ricamato" spirali e volute d'oro impreziosite da brillanti. Il risultato è senz'altro notevole!

martedì 15 novembre 2011

Smeraldi


Ecco una parte delle vetrine di novembre: un filo di smeraldi (molto belli), alcuni catenine con smeraldo e brillante, due anelli...

mercoledì 2 novembre 2011

Mineralientage 2011


Siamo rientrati ieri sera da un bellissimo viaggio a Monaco, dove abbiamo visitato questa bellissima fiera di minerali, fossili e gemme. Abbiamo portato anche stavolta un ricco bottino: lapizlazzuli, zoisiti, diaspri, agate e due fili di opali strepitosi. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e usarli per farne gioielli...